Armadio a 7 ante rif. Mauro

     Armadio a 7 ante di dimensioni importanti, con una lunghezza di cm 350 per una altezza di cm 270. Il mobile copre interamente la parete di appoggio, ma il Cliente ha preferito lasciare dello spazio sia sul lato muro che al soffitto, per cui l'armadio non è chiuso con fasce coprifilo di tamponamento. Lavorazione liscia senza cornici per una finitura laccato opaco di colore bianco. 

     Le ante non hanno maniglie nè pomelli, ma presentano una scanalatura sul lato lungo che permette una comoda presa per l'apertura.

     All'interno troviamo disposti tutta una serie di ripiani, pali appendiabiti ed un porta pantaloni; in particolare nella colonna singola è stata allestita una pratica e capiente scaffalatura. Tutti i ripiani sono spostabili e modulabili in altezza a seconda delle esigenze; i pali appendiabiti sono in ferro color acciaio, hanno uno spessore di mm 30 e sono dotati anche di supporto centrale in modo da non flettere sotto il peso degli abiti. Da notare il porta pantaloni che pur nella sua semplicità, presenta una estrazione totale che permette una visione completa dei capi da scegliere e lo scorrimento su guide metalliche a chiusura ammortizzata ad accompagnarne il movimento in chiusura.

 
 
 
  Anche le ante montano cerniere dotate di ammortizzatore in modo da impedire che vadano a sbattere contro la struttura.